Adotta un ciliegio

Contribuisci a rendere la collina di San Colombano più bella e sicura.
Scopri come prenderti cura della natura, un ciliegio alla volta, e fai la differenza!

Vuoi dare una mano alla natura, ma non sai da dove cominciare? Ti aiutiamo noi!

La collina di San Colombano sta per trasformarsi grazie all’iniziativa “Adotta un ciliegio” del Distretto Agroalimentare. Migliaia di alberi di ciliegio sono pronti ad essere piantati e adottati da chiunque voglia prendersi cura dell’ambiente.

Ma questo progetto non riguarda solo la bellezza del paesaggio. Ha anche un impatto pratico importante: la presenza di questi alberi non solo renderà la collina più verde e suggestiva, ma contribuirà anche a prevenire smottamenti e alluvioni, grazie alle radici che terranno insieme il terreno.

Vuoi contribuire anche tu?

Adottare un ciliegio significa diventare parte di questa trasformazione, prendendosi cura della natura e contribuendo alla bellezza e alla sicurezza della collina di San Colombano.

Per garantire al tuo ciliegio quattro anni di amore e attenzione.

Il tuo contributo ti permetterà non solo di aiutarci in questo percorso ma anche di godere dei frutti della tua generosità.

Per chi adotta:

Ma non è tutto! Nel terzo e quarto anno di adozione potrai ricevere al tuo domicilio o ritirare presso la sede del Distretto parte dei frutti o parte dei prodotti derivanti dalla lavorazione dei frutti della pianta.

Torna in alto
Skip to content